Ciao
È ufficiale. Firmato alle 10:33. Era anche in tv
Il mio è davvero diventato blu. Ricordatevi che domani inizia la nuova regola di Facebook (alias… ) nuovo nome META) dove possono usare le tue foto. Non dimenticate che la scadenza è oggi!! Non concedo a Facebook o a nessuna entità associata a Facebook il permesso di usare foto, informazioni, messaggi o pubblicazioni, passate e future.
Con questa affermazione, avviso Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire o intraprendere qualsiasi altra azione contro di me in base a questo profilo e/o al suo contenuto. La violazione della privacy può essere punita dalla legge
AVVISO: Facebook è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa.
Puoi copiare e incollare questa versione se preferisci. La mancata pubblicazione di una dichiarazione almeno una volta consentirà tacitamente l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute nel tuo profilo e negli aggiornamenti di stato.
NON CONDIVIDERE. Copia e incolla.
Ecco come procedere:
Metti il dito ovunque in questo messaggio e comparirà una “copia”. Clicca su ” Copia “. Poi vai sulla tua pagina, crea un nuovo post e metti il dito ovunque nel campo vuoto. Apparirà ‘Incolla’ e premi Incolla.
Questo bypasserà il sistema….
Chi non fa niente è cosciente!