Where is the Toilet? L’app per trovare bagni pubblici ovunque
Vi è mai capitato di essere in un luogo mai visitato in precedenza, magari in una città straniera ed avere urgentemente bisogno di andare in bagno? Ecco a me succede abbastanza spesso e quando succede tipicamente non riesco mai a trovare un bagno pubblico nelle vicinanze. Ho scoperto per puro caso Where is the toilet: questa app totalmente gratuita offre una mappa con l’ubicazione di tutti i bagni pubblici nelle vicinanze ma non si limita a questo.
Vediamo insieme tutte le funzionalità offerte da questa app! E sì, mi sto trattenendo dal fare una battuta scontatissima. Non escludo comunque di proporla prima di arrivare a fine articolo! Se hai intuito quale sia la battuta scrivila ora nei commenti!
Se ti va ricordati che puoi offrirmi un caffè grazie a Buy me a coffee!
Cerchi un bagno pubblico? Guarda sulla mappa!
L’app è così semplice che forse questo articolo non serve, il funzionamento è estremamente semplice. Aprite l’app, questa mi mostrerà la mappa intorno a voi con tutte le toilette nelle vicinanze. Potete filtrare i risultati sulla base dei servizi o il numero di stelle e voilà la toilette perfetta è pronta per accogliervi!
Ti potrebbero interessare questi articoli
Where is the toilet permette una ricerca accurata
A volte è scocciante arrivare in bagno pubblico e scoprire che non fa al caso nostro. Magari per la mancanza di un servizio o magari perché è in condizioni così terrificanti da essere semplicemente inavvicinabile. Where is the Toilet permette una ricerca accurata e meticolosa.
Cerchi un bagno pubblico gratuito?
La prima grande distinzione che si nota anche per i segnalini differenti è il costo legato all’uso del bagno pubblico in questione. Le categorie sono 3:
Gratuiti: rappresentati con icona verde sono i bagni pubblici con libero accesso.
Consumazione: icona gialla, sono tutti quei bagni pubblici di bar e locali dove per aver accesso alla toilette serve effettuare una consumazione.
Pagamento: bagni pubblici dove purtroppo è necessario pagare.
Raffiniamo la ricerca della toilette
Questa app permette di fare una ricerca non solo per prezzo ma anche per servizi offerti e tipo di bagno pubblico: vi serve un fasciatoio? Avete bisogno di un water? Vi accontentate di una turca? Sono tutte opzioni che potete immettere in fase di ricerca. Questo vi eviterà brutte sorprese all’arrivo.
Il Trip Advisor delle toilette
Un’altra caratteristica molto carina di questa app è la possibilità di lasciare recensioni al bagno pubblico dopo averne usufruito. Questo aiuterà gli altri utenti ad evitare brutte soprese!
Per inciso visitando il bagno pubblico in questione e lasciando una recensione si può agognare all’ambito titolo di Re del bagno! Quale somma onorificienza!
E voi?
Conoscevate questa app? Come fate quando siete in giro? Conoscete altre app simili che dovrei provare? Raccontatemelo nei commenti.
